Obbligo di POS in vigore dal 30 giugno 2022
Dal 30 giugno 2022 per professionisti e commercianti scatteranno le sanzioni in caso non accettino pagamenti elettronici: entra in vigore infatti l'obbligo di Pos, previsto dal Decreto PNRR.
I vantaggi per l'esercente
Il POS è uno strumento fondamentale ed è essenziale che sia affidabile e che soddisfi tutte le tue esigenze di incasso. Digitalizzare il contante, accettare ogni tipo di carta e metodo di pagamento alternativo è semplice ed efficace.
​
Essere dotati di un POS non è solo obbligatorio per legge, ma è anche indispensabile per la customer satisfaction (soddisfazione della clientela) e per favorire, per vari motivi, l’andamento positivo della propria attività: accettare pagamenti con la moneta elettronica (carte di credito, bancomat, PostePay, Paypal) è ormai sempre più frequente fra gli esercenti di ogni settore.
​
Puoi scegliere diversi tipi di POS, dal tradizionale POS fino all'innovativo POS Android dal design moderno ed elegante che racchiude tutte le caratteristiche per essere uno strumento di lavoro efficiente e performante.
*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La promozione prevede una scontistica sull’acquisto del terminale in vendita con l’offerta POS Easy a commissioni. Lo scontro prevede una riduzione del costo del prodotto che passa da 170euro a 50euro con uno scontro del 70.6%. E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo di 16euro per l’attivazione del servizio e il pagamento di una commissione sulle transazioni effettuate con il POS fissa dell’1.4%. Promozione valida dal 2 Luglio 2022 al 29 Luglio 2022 inclusi. La presente promozione è valida solo per l’offerta Easy a commissioni. Promozione non cumulabile con altre promozioni in corso e valida solo per i nuovi clienti Axerve. L’attivazione dell’Offerta Axerve Easy è soggetta all’approvazione di Banca Sella.