Obbligo di POS in vigore dal 30 giugno 2022 

Dal 30 giugno 2022 per professionisti e commercianti scatteranno le sanzioni in caso non accettino pagamenti elettronici: entra in vigore infatti l'obbligo di Pos, previsto dal Decreto PNRR.

pos.png
pos-offerta-easy.JPG
pos-offerta-easy1.JPG

I vantaggi per l'esercente

Il POS è uno strumento fondamentale ed è essenziale che sia affidabile e che soddisfi tutte le tue esigenze di incasso. Digitalizzare il contante, accettare ogni tipo di carta e metodo di pagamento alternativo è semplice ed efficace. 

Essere dotati di un POS non è solo obbligatorio per legge, ma è anche indispensabile per la customer satisfaction (soddisfazione della clientela) e per favorire, per vari motivi, l’andamento positivo della propria attività: accettare pagamenti con la moneta elettronica (carte di credito, bancomat, PostePay, Paypal) è ormai sempre più frequente fra gli esercenti di ogni settore.

Puoi scegliere diversi tipi di POS, dal tradizionale POS fino all'innovativo POS Android dal design moderno ed elegante che racchiude tutte le caratteristiche per essere uno strumento di lavoro efficiente e performante.

Richiedi POS Easy senza canone
con oltre il 70% sconto!

Il tuo modulo è stato inviato!

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La promozione prevede una scontistica sull’acquisto del terminale in vendita con l’offerta POS Easy a commissioni. Lo scontro prevede una riduzione del costo del prodotto che passa da 170euro a 50euro con uno scontro del 70.6%. E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo di 16euro per l’attivazione del servizio e il pagamento di una commissione sulle transazioni effettuate con il POS fissa dell’1.4%. Promozione valida dal 2 Luglio 2022 al 29 Luglio 2022 inclusi. La presente promozione è valida solo per l’offerta Easy a commissioni. Promozione non cumulabile con altre promozioni in corso e valida solo per i nuovi clienti Axerve. L’attivazione dell’Offerta Axerve Easy è soggetta all’approvazione di Banca Sella.